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Supporto2020-04-29T22:19:20+00:00
rotelle elettriche più leggere e più facili da piegare

JOYTEC

Domande frequenti sulla sedia a rotelle elettrica Joytec

Joytec è la sedia a rotelle elettrica con joystick più leggera e più facile da piegare che potrai trovare sul mercato.
La sedia a rotelle Joytec è realizzata in alluminio e pesa soltanto 21,6 kg con la batteria inclusa (19,6 kg senza batteria). È molto facile da piegare e occupa poco spazio: è stata appositamente progettata per essere sollevata senza sforzo.
La sedia a rotelle elettrica Joytec dispone di un kit di controllo posteriore, che consente a una persona diversa dall’utente di manovrarla senza compiere alcuno sforzo, dato che sarà un motore elettrico a spingere la carrozzina. Inoltre, sarà possibile spostare il joystick nella parte anteriore per alternare la modalità di guida ogni volta che lo si desidera.

Sì, la sedia Joytec dispone di un joystick che consente di manovrarla con una sola mano.
La batteria delle sedie a rotelle elettriche Joytec ha un’autonomia di 13 km e si carica in sole 3-4 ore. Le sue dimensioni sono ridotte ed è facile da smontare, così potrai ricaricarla collegandola a qualsiasi presa. Inoltre, è possibile acquistare più batterie per avere una maggiore autonomia.
La sedia a rotelle elettrica Joytec è omologata per essere trasportata in aereo, poiché dispone di una batteria a litio secco e non supera i 300W di potenza, come richiesto dall’IATA. Grazie al suo peso ridotto e alla sua facilità di chiusura, la sedia a rotelle elettrica Joytec è perfetta per i viaggi. Si consiglia di contattare la compagnia aerea con cui si intende volare per richiedere informazioni circa le politiche e le procedure relative al trasporto di sedie a rotelle elettriche, in quanto esse possono variare a seconda della compagnia selezionata.
La sedia è in grado di trasportare utenti fino a 120 kg di peso.

Prezzi Joytec

Prezzo: € 2.590 + IVA – IVA super ridotta (4%) in caso di invalidità riconosciuta superiore al 33%, oppure IVA ridotta (10%).

EIl prezzo include:

1 Cuscino e tela del colore selezionato (Nero – Grigio – Verde – Blu).

2 Solide ruote anteriori.

2 Ruote posteriori in gomma naturale (caucciù) con pneumatico.

2 Ruote antiribaltamento.

1 batteria agli ioni di litio a lunga durata e relativo caricabatterie. 24V, 10.5 AH, 240W/h, (peso: 1.8 Kg).

1 Caricatore 2.1A, Automatico, input 100-240V.

1 Freno elettromagnetico.

1 Borsa portaoggetti sullo schienale posteriore.

1 Cestino portaoggetti inferiore.

1 Joystick.

1 Cintura di sicurezza.

2 anni di garanzia.

spedizione gratuita in italia continentale

Servizio Tecnico

Per contattare il nostro servizio tecnico:

E-mail: info@tecmoving.it

Telefono: 0694506657

Punti di assistenza tecnica Roma, Torino, Treviso:
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Spedizioni e restituzioni

La sedia include una garanzia di 2 anni per la struttura in alluminio e il motore, ma non comprende pneumatici, ruote, freni, cuscinetti, tessuti del sedile o dello schienale e tutte quelle parti che si usurano con il tempo. Il circuito elettronico, invece, che include il cablaggio, il joystick, il bottone di accensione della sedia e quello di spegnimento, ha una garanzia di 1 anno. Infine, la batteria ha una garanzia di 6 mesi. Se l’intervento tecnico avviene entro il termine di scadenza di garanzia, il materiale difettoso sostituito e la manodopera non verranno addebitati. Le spese di ritiro e consegna saranno addebitate separatamente. Sysetec non è responsabile per eventuali danni che la sedia potrebbe subire durante il trasporto.

In ogni caso, la sedia non sarà coperta da garanzia in caso di uso improprio, danni, urti o cadute.

La data della fattura/ricevuta (oppure della bolla di consegna, se questa è successiva) corrisponderà alla data di inizio del periodo di garanzia.

Periodo di Restituzione

In caso di acquisto a distanza (per telefono, su internet o tramite altro mezzo remoto), il cliente ha a disposizione 14 giorni per restituire il prodotto senza giustificazione alcuna. Per fare ciò, sarà essenziale:

– Restituire il prodotto in perfette condizioni, senza averlo usato e ancora nella sua confezione originale, entro 14 giorni dal giorno in cui esso è stato consegnato.

-In caso di rimborso, Sysetec dedurrà dall’importo €50 + IVA per il trasporto del prodotto entro la Penisola Iberica. Se invece il prodotto da restituire è stato consegnato in un luogo al di fuori della Penisola Iberica, sia la gestione che le spese di trasporto per la restituzione saranno a carico del cliente. Sysetec non è responsabile per eventuali danni che la sedia potrebbe subire durante il trasporto.

-Nel caso in cui la sedia presenti segni di usura, danni o simili, Sysetec si riserva il diritto di non accettare la restituzione della stessa.

-Il periodo di restituzione concesso ai clienti che acquistano i nostri prodotti a distanza non si applica agli acquisti effettuati di persona presso i nostri negozi. Nel caso in cui il cliente abbia provato e/o acquistato la sedia presso uno dei negozi Zinger (Showroom) o presso uno dei nostri distributori, egli non avrà più diritto al recesso dal momento in cui ha testato personalmente la sedia.

Anche la restituzione dei singoli accessori dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, che dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, in perfetto stato e senza averne fatto uso.

In caso di restituzione di accessori (senza sedia), il cliente potrà contattare un corriere personalmente, oppure richiedere a noi di ritirarla. In quest’ultimo caso, saranno detratti dall’importo totale da restituire €30 + IVA.

Le presenti Condizioni Generali si risolveranno automaticamente all’estinzione della Società Sysetec o al momento del suo deposito di dichiarazione di fallimento (volontario o necessario), di sospensione dei pagamenti, concordato con i creditori, cessione generale dei beni a favore dei creditori, cessazione delle attività proprie della società, richiesta di attesa, e così via.

Nonostante quanto affermato sopra, in caso di fornitura di prodotti personalizzati e appositamente realizzati secondo le specifiche del consumatore, Sysetec potrà decidere, in conformità alla sopracitata “Directiva y Ley de Ordenación del Comercio Minorista” (Direttiva e Legge concernente l’Esercizio del Commercio al Dettaglio), di non considerare valide le presenti Condizioni Generali e di stipulare altresì un contratto di compravendita tra la società e il consumatore, che verrà sottoscritto da entrambe le parti. In questi casi, il contratto sarà emesso da Sysetec e inviato al CLIENTE, il quale dovrà accettare le condizioni ivi contenute, rinunciando alle presenti Condizioni Generali.

Riparazioni e Sostituzioni

  1. Quando un prodotto è in corso di riparazione, il decorrere del periodo di garanzia viene sospeso dal momento in cui il prodotto giunge alla sede del produttore, fino a quando esso non viene restituito riparato al consumatore.
  2. In caso di sostituzione, invece, non sarà concesso un nuovo periodo di garanzia di 2 anni per il nuovo prodotto. Tuttavia, dal momento in cui verrà avanzata la richiesta di sostituzione fino a quello in cui il consumatore riceverà il nuovo prodotto, il periodo di garanzia verrà sospeso.
  3. Se si opta per la riparazione, il prodotto è coperto da una garanzia di 6 mesi, entro i quali il venditore dovrà rispondere del prodotto stesso.
  4. In caso di riparazione, il venditore invierà al cliente un preventivo che il consumatore sarà tenuto ad accettare. La riparazione o sostituzione potrà avvenire solamente dopo l’accettazione del suddetto preventivo da parte del cliente e dopo la realizzazione del pagamento (se il prodotto non è in garanzia).

Nel caso in cui un prodotto non autorizzato giunga al nostro stabilimento, o in caso di mancato ritiro del prodotto riparato da parte del cliente, quest’ultimo sarà tenuto a pagare costi di stoccaggio per €5/giorno a partire dal giorno di avvenuta notifica. Se, dopo 6 mesi, il cliente non avrà ancora provveduto a ritirare il prodotto, Sysetec Service potrà disporre liberamente dello stesso. In caso di maturazione di reddito economico derivante dalla vendita dell’oggetto, il precedente proprietario avrà diritto a ricevere l’importo della vendita, da cui saranno decurtate le somme dovute a Sysetec per la riparazione, la manutenzione e lo stoccaccio del prodotto

Trascorsi 3 anni dal momento in cui il prodotto è giunto allo stabilimento per la riparazione, il cliente non avrà diritto a rivendicare alcunché, in quanto il prodotto sarà divenuto proprietà di Sysetec Service, S.L.

Condizioni di vendita internazionali

Per le vendite effettuate fuori dall’Unione Europea, le sedie a rotelle Zinger e Joytec e tutti gli altri prodotti commercializzati da Sysetec includono una garanzia di 1 anno per la struttura in alluminio e il motore, che tuttavia non comprende pneumatici, ruote, freni, cuscinetti, tessuti del sedile o dello schienale e tutte quelle parti che si usurano con il tempo. Anche il circuito elettronico, che include il cablaggio, il joystick, il bottone di accensione della sedia e quello di spegnimento, ha una garanzia di 1 anno. Infine, la batteria ha una garanzia di 6 mesi.

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